Stefano Negro è il nuovo segretario della Lega di Malnate
Il quarantasettenne consigliere comunale interrompe il decennale commissariamento della sezione cittadina
È Stefano Negro il nuovo segretario della sezione della Lega di Malnate. Dopo l’esperienza come consigliere comunale arriva una nomina politica importante decisa dai militanti locali all’unanimità alla presenza di Dario Galli.
Quarantasette anni, frontaliere con un lavoro a Mendrisio: «Dopo un commissariamento decennale voglio riportare la sezione della Lega ad avere autonomia. L’obiettivo primario è dare visibilità a Malnate e uscire dall’isolamento politico che abbiamo vissuto in questi anni. Voglio dare la massima attenzione al lavoro dei consiglieri comunali. In questo momento è importante anche pensare a una nuova identità della Lega. La sezione oltre a me è guidata da un gruppo che si impegnerà per la città. Nel direttivo ci sono anche Daniel Genualdi e Alfredo De Domenico. Voglio creare un gruppo coeso per vincere le prossime amministrative e tornare a governare Malnate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.