Fuori strada all’alba in auto, nell’impatto feriti tre ventenni tra Ghirla e Cugliate Fabiasco
Sul posto sono accorsi l'ambulanza della croce rossa di Luino, l'Sos Cunardo e un'automedica insieme ai vigili del fuoco. I tre giovani sono stati soccorsi e ricoverati in codice giallo a Varese
Tre ragazzi di 22 anni sono rimasti coinvolti in un incidente stradale all’alba di domenica 4 settembre. I tre si trovavano a bordo di un’auto che, secondo le prime informazioni, sarebbe uscita di strada o avrebbe centrato un ostacolo.
L’impatto è avvenuto lungo la statale tra Ghirla e Cugliate Fabiasco alle 5 del mattino. Sul posto sono accorsi l’ambulanza della croce rossa di Luino, l’Sos Cunardo e un’automedica insieme ai vigili del fuoco. I tre giovani sono stati soccorsi e ricoverati in codice giallo presso il pronto soccorso dell’ospedale di Circolo a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.