Barasso e Luvinate si aggiudicano un bando per l’aggiornamento del piano di Protezione Civile
Barasso e Luvinate si vedono assegnati 3000 euro a Comune

I Comuni di Barasso e Luvinate hanno presentato domanda congiunta di finanziamento da Regione Lombardia per l’aggiornamento e l’inserimento dei rispettivi piani di protezione civile comunale nel sistema PPC online (sistema informativo regionale “Piani di Protezione Civile online”).
Questo consentirà ai nostri Comuni di aggiornare ed inserire i Piani nel sistema informativo regionale con il fine di arrivare all’auspicata standardizzazione regionale dei contenuti relativi alle procedure di pianificazione di Protezione Civile
Barasso e Luvinate si vedono assegnati 3000 euro a Comune.
«Ringraziamo il Responsabile dell’Ufficio Tecnico di Barasso, Geom. Maria Chiara Bonetti, che ha lavorato alla presentazione delle domande come capofila e il Responsabile dell’Ufficio Tecnico di Luvinate, Arch. Mattia Zaninetti, per la proficua e importante collaborazione. Un bel lavoro di squadra che porta a casa un nuovo risultato a favore delle nostre comunità» così commentano Lorenzo di Renzo Scolari e Alessandro Boriani, sindaci di Barasso e Luvinate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.