Biglietti, stadio e parcheggio: le info utili per Varesina-Varese
La società rossoblu ha comunicato alcune informazioni in vista della gara di domenica 9 ottobre
Sarà una gara attesa, uno scontro tanto importante in campo, quando sentito sugli spalti. Varesina-Varese andrà in scena domenica 9 ottobre (ore 15.00) e, per cercare di evitare sul nascere alcune problematiche che potrebbero verificarsi, la società rossoblu ha comunicato alcune informazioni utili per i tifosi che vorranno vivere la gara allo stadio di Venegono Superiore.
BIGLIETTI
Il costo del biglietto sarà di 10 euro per la tribuna centrale e 5 per la tribuna laterale scoperta. Per tutti i minori di 14 anni l’ingresso sarà gratuito.
Sarà possibile acquistare i tagliandi venerdì 7 ottobre dalle ore 17 alle ore 19 al “Varesina Stadium” di Venegono Superiore, mentre il giorno della gara la biglietteria aprirà alle ore 14.
PARCHEGGI
Visto il limitato numero di parcheggi nelle vicinanze dell’impianto sportivo (che ricordiamo essere in via Monte Nero), la società rossoblu invita a utilizzare il più possibile il car pooling e non posteggiare davanti alle abitazioni o fuori dai parcheggi.
La società consiglia anche, come alternative, piazza Aldo Moro, via Monte Nero, via Monviso e via Monte Rosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.