Coda in A8 fra Gallarate e Cavaria per incidente
Coinvolto un mezzo pesante. Ferito un ragazzo di 19 anni: traffico in tilt in direzione Varese
Gravi ripercussioni sul traffico in A8 venerdì mattina per un incidente stradale avvenuto in direzione Nord fra il casello di Gallarate e l’uscita di cavaria.
Dalle prime informazioni l’incidente ha riguardato un mezzo pesante e un veicolo. Sul posto ambulanza e automedica oltre alle forze dell’ordine e nell’impatto è rimasto ferito un giovane di 19 anni.
Società autostrade segnala “coda tra Gallarate Nord e Cavaria“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.