Due incidenti a Marnate e Gorla Minore lungo la strada provinciale 19, tre feriti

I due sinistri sono stati registrati a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro. Il più grave a Marnate con due feriti estratti dai Vigili del Fuoco dall'auto ribaltata

incidenti

Due incidenti hanno interessato la Valle Olona subito dopo l’ora di pranzo di oggi, sabato. Uno a Gorla Minore, dove è rimasta ferita una ventenne in modo lieve, e un’altro a Marnate, più grave con due persone che hanno riportato conseguenze serie dal ribaltamento dell’auto.

Il primo incidente si è verificato poco dopo le 13,30 ha riguardato un’auto che è andata a sbattere contro un ostacolo, lungo la strada provinciale 19 a Gorla Minore, sulla quale viaggiava una giovane di 20 anni che ha riportato ferite non gravi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza.

incidenti
L’incidente di Gorla Minore, sopra quello di Marnate

Il secondo è avvenuto pochi minuti dopo sempre lungo la sp 19 che in quel tratto prende il nome di via Milano, a Marnate. Qui un’automobile con due persone  a bordo si è ribaltata. I feriti, soccorsi da un’ambulanza e da un mezzo dei Vigili del Fuoco, sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.