![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
La Pro Patria mette l’accento francese in attacco: ingaggiato Jonathan Pitou
Il trequartista classe 2004 è cresciuto nelle giovanili dell'OM. A Marsiglia diverse convocazioni con la prima squadra francese al Velodrome per l'attaccante nel giro della nazionale francese under 18
![Pitou - Pro Patria](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/10/pitou-pro-patria-1346046.610x431.jpg)
Un nuovo innesto per il reparto offensivo della Pro Patria. Con una mossa a sorpresa la società di Busto Arsizio ha infatti ingaggiato il giovane calciatore francese Jonathan Pitou.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Classe 2004, il trequartista (seconda punta) transalpino è cresciuto nel settore giovanile dell’Olympique Marsiglia. Proprio con les Olympiens Pitou la scorsa stagione è stato convocato, pur senza esordire, in diverse occasioni nella prima squadra al Velodrome – uno degli stadi di calcio più belli d’Europa -, oltre a far parte del giro della Nazionale Under 18 francese.
Date le caratteristiche spiccatamente tecniche, probabile che Pitou sia stato scelto dal direttore sportivo Sandro Turotti per fornire a mister Jorge Vargas un’alternativa di ruolo a Leonardo Stanzani, seconda punta titolare della squadra (per lui doppietta mercoledì contro la Pergolettese) che, a conti fatti, non ha un vero e proprio “back-up” tra le fila dei tigrotti bianco-blu.
PREVENDITE PRO PATRIA – VIRTUS VERONA
La prevendita è attiva online sul sito vivaticket.it e presso i seguenti punti vendita Vivaticket:
- Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione, 16, Olgiate Olona;
- Bar Savoia di Via XXII Marzo, 2, Busto Arsizio;
- Armiraglio Caffe di Corso Italia, 18, Busto Arsizio.
Sarà possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello Stadio “Speroni” di Busto Arsizio sabato 22 Ottobre dalle 10.30 alle 12.30 e il giorno della GARA, domenica 23 ottobre dalle 11.00 alle 13.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.