Maxi blitz nei boschi del tradatese, nella baracca degli spacciatori anche una palestra
Sequestrati circa 200 grammi di sostanza stupefacente tra hashish ed eroina, identificate più di 200 persone di cui 40 con precedenti di polizia
Continua l’attività di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica coordinata dalla Polizia di Stato finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive della provincia.
Galleria fotografica
Nei giorni scorsi personale della Squadra Mobile della Questura con il concorso del Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia” di Milano, dei Carabinieri della Tenenza di Tradate, dei cinofili antidroga della Guardia di Finanza di Malpensa e delle Polizie Locali di Venegono Superiore, Venegono Inferiore e Tradate hanno effettuato controlli nell’area del Parco Pineta finalizzati all’individuazione di persone dedite allo spaccio di droga.
Le operazioni hanno permesso di identificare più di 200 persone di cui 40 con precedenti di polizia, individuare e smantellare alcuni bivacchi con il rinvenimento di diverso materiale utilizzato per l’attività illecita, ma non solo: tra gli oggetti rinvenuti nel bosco anche una macchina da palestra con alcuni bilanceri.
Le Forze dell’ordine hanno sequestrato circa 200 grammi di sostanza stupefacente tra hashish ed eroina occultata all’interno di un marsupio.
Sempre nei giorni scorsi, sono stati intensificati i controlli nelle aree limitrofe alle stazioni ferroviarie di Varese. Le pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, con il Reparto Prevenzione Crimine di Milano hanno effettuato mirati controlli finalizzati a contrastare il bivacco e l’abuso di sostanze alcoliche da parte di soggetti gravitanti nei pressi dei sedimi ferroviari. Durante l’attività sono state identificate circa 60 persone di cui una decina con precedenti, senza rilevare particolari criticità.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Un plauso alle forze dell’ordine. Continuate così sperando che con il governo Meloni si abbiano più agenti e più poteri per bonificare una buona volta per tutte il nostro territorio.