Migliorano le condizioni dei feriti nell’aggressione al Carrefour di Assago

Il governatore Fontana ha fatto visita ai feriti ricoverati in diversi ospedali del Milanese. Una donna è già stata dimessa mentre rimangono critiche le condizioni dell'anziano di 92 anni. Due muscoli lesionati per il calciatore del Monza

carrefour via magenta chiusura

Sono in condizioni stabili e in via di miglioramento i feriti nell’aggressione avvenuta ieri nel supermercato Carrefour di Assago in cui è stato ucciso Luis Fernando Ruggieri. Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, si è recato questa mattina personalmente negli ospedali milanesi per accertarsi delle condizioni dei feriti

Fontana ha incontrato i team di chirurgia d’urgenza e rianimazione e i direttori generali del Fatebenefratelli, dove è ricoverato un paziente di 82 anni (sottoposto a un lungo e complesso intervento chirurgico), del Policlinico dove è ricoverato l’altro dipendente del supermercato (anche lui sottoposto a intervento chirurgico per ferite importanti ma superficiali) e del Niguarda dove è ricoverato il calciatore del Monza Paolo Marì (operato questa mattina per la ricostruzione di due muscoli lesionati). La quarta ferita, una signora di 72 anni, che era stata trasportata al San Gerardo di Monza, era già stata dimessa per ferite superficiali.

I medici al momento parlano di condizioni stabili e in miglioramento per tutti, con un po’ di cautela per il paziente più anziano, che dovrebbe essere risvegliato questo pomeriggio. Il governatore ha ringraziato le equipe mediche di tutte le strutture sanitarie per essere intervenute tempestivamente e con grande professionalità.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.