Rapina nella villa di Theo Hernandez a Cassano Magnago, il bottino è di un milione di euro
Soldi, gioielli e orologi sono le cose principali del lungo elenco di beni sottratti alla coppia durante l'assalto in villa di martedì scorso. La banda, composta da professionisti, non avrebbe lasciato tracce
Sarebbe di quasi un milione di euro il bottino della rapina subita dalla compagna del giocatore del Milan Theo Hernandez nella loro villa di Cassano Magnago nella serata di martedì. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto nella casa del campione milanista dove erano presenti, al momento dei fatti, Zoe Cristofoli e il piccolo Theo Junior, nato solo sei mesi fa (nella foto la zona in cui si trova l’abitazione).
La giovane mamma, inoltre, sarebbe anche stata aggredita fisicamente, percossa per costringerla ad aprire la cassaforte dalla quale sono spariti soldi, gioielli e orologi di lusso. Il sostituto procuratore bustocco Ciro Caramore è al lavoro insieme ai Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio per risalire al commando di almeno quattro soggetti che ha agito conoscendo bene le abitudini della famiglia Hernandez: non è un caso, infatti, che la banda sia entrata in azione proprio in assenza del giocatore rossonero.
Avevano tutti il volto coperto, guanti per non lasciare tracce biologiche, un accento straniero probabilmente “slavo” è quanto hanno raccolto gli inquirenti dalla compagna di Theo Hernandez, probabilmente un gruppo di professionisti del settore che ha agito sulla base di un piano dettagliato.
Hernandez segnato dalla rapina a Cassano Magnago, sarà in campo contro il Monza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.