Scontro tra due veicoli tra Cuveglio e Rancio Valcuvia
L'incidente intorno alle 16,30 di lunedì 10 ottobre: danni alle vetture ma i conducenti non destano preoccupazione

Due veicoli si sono scontrati in maniera piuttosto violenta sulla strada statale 394 – quella della Valcuvia – al confine tra Cuveglio e Rancio Valcuvia nei pressi dell’agriturismo Petit Parc.
L’incidente è avvenuto intorno alle 16,30 e per fortuna ha causato solo danni ai mezzi e un forte spavento ai due conducenti le cui condizioni sono al vaglio dei sanitari ma non destano preoccupazione.
Secondo una prima ricostruzione, uno dei due veicoli coinvolti avrebbe invaso la corsia opposta colpendo l’altra vettura e quindi terminando la carambola contro il cancello di un’abitazione privata. I due mezzi sono un grosso pick-up e una Volkswagen Golf.
Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Locale di Cuveglio, sia per i rilievi del caso sia per gestire il traffico che dall’ora dell’incidente inizia a farsi più intenso in quella zona, una strada percorsa da numerose persone al termine dell’orario di lavoro. Sulla statale si è creata così qualche coda soprattutto durante le operazioni di rimozione delle vetture coinvolte nello scontro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.