Ferito un uomo di 74 anni in un incidente di caccia a Clivio
L'uomo raggiunto da un colpo d'arma da fuoco ad un braccio: sul posto l'elisoccorso
È di un ferito il bilancio di un incidente di caccia avvenuto nella tarda mattinata di lunedì a Clivio. Dalle prime informazioni un uomo è stato colpito da un colpo d’arma da fuoco al termine di una battuta di caccia. Il ferito, 74 anni, è stato raggiunto ad un braccio da una fucilata mentre assieme ad un altro cacciatore stavano riponendo le armi all’interno dell’auto.
L’uomo è stato raggiunto dai mezzi di soccorso che hanno operato lungo la via Cantello, la sp3, la strada tra Clivio e Cantello fra boschi e campi non distanti dal confine di Stato.
Sul posto 118 con ambulanza dell’Sos di Besano automedica ed elisoccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como, oltre ai carabinieri della compagnia di Varese che hanno operato i rilievi. Il ferito è arrivato poco dopo le 12 al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo in codice rosso.
All’inizio del mese di ottobre si è verificato un altro incidente di caccia avvenuto a Cuvio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.