Volontari al lavoro per risistemare il parco giochi di Angera
Una mattinata dedicata alla cura dell'area giochi sul lungolago. Presenti anche il sindaco e gli assessori Campagnuolo e Burattinello
Volontari e amministratori al lavoro per sistemare il parco giochi di Angera. Questa mattina sono stati svolti alcuni piccoli interventi di sistemazione nell’area sul lungolago dedicata ai più piccoli.
«Una bellissima mattinata quella di oggi al parco giochi di piazza Garibaldi – ha commentato l’assessore comunale Antonio Campagnuolo, presente con l’assessore Francesca Burattinello – con i volontari delle associazioni Comitato Genitori e Gido Mobiglia, abbiamo prima acquistato il materiale e poi ripulito e verniciato alcuni giochi e muretti del parco, dando così una rinfrescata al tutto». Al parco anche il sindaco Alessandro Paladini Molgora che ha ringraziato i volontari per l’impegno.
«L’ennesima conferma del grande cuore di queste persone – ha sottolineato Campagnuolo – e che insieme si può fare tanto. Questo vuol dire essere comunità. Un sentito ringraziamento a tutti, anche all’amico Simone che spontaneamente ci ha portato un gustoso aperitivo, e ad Andrea Bassetti per l’aiuto».
Ad Angera la nuova palestra a cielo aperto è già punto di ritrovo per gli sportivi del Lago Maggiore
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.