Al cineforum di Azzate arriva “Gli orsi non esistono”
Nuovo appuntamento al cinema. Con un film che è un atto di coraggio del regista e racconta l'Iran di oggi
Al cineforum del Castellani di Azzate arriva “Gli orsi non esistono”, il capolavoro di Jafar Panahi, premiato a Venezia con il Gran Premio della Giuria.
È il vero vincitore del festival, per qualità narrativa e impatto sull’attualità.
In un film in cui il regista interpreta se stesso, Panahi riesce a raccontare in maniera straordinaria l’Iran attuale e le condizioni in cui riesce a girare film nonostante gli arresti domiciliari (adesso tramutati in detenzione).
Il film più coraggioso dell’anno.
Appuntamento di qualità e imperdibile ad Azzate.
Cinema Castellani, via Acquadro 32 (VA)
ORE 21, giovedì 24 novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.