All’incrocio tra via Minghetti e viale Stelvio a Busto Arsizio servirebbe una telecamera
Una lettrice è stata vittima di un incidente stradale con un automobilista che è scappato e ora non sa come fare a risalire al pirata della strada: "Il comune metta una telecamera"
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una cittadina di Busto Arsizio che è stata coinvolta in un’incidente con un pirata della strada lo scorso 14 novembre. Dopo l’incidente, infatti, l’altro automobilista non si è nemmeno fermato a prestare soccorso e ora chiede una telecamera all’incrocio tra via Minghetti e viale Stelvio.
Buonasera,
Mi chiamo Giuriato Anna ed abito a Busto Arsizio. Volevo contattarvi per raccontarvi cosa mi è successo. Lunedì 14 novembre mi sono imbattuta in un’incidente stradale che ha coinvolto me e la mia auto. Non ho avuto ripercussioni fisiche ma l’autista dell’auto che mi è venuta addosso ha pensato bene di non prestarmi soccorso ed è fuggita via senza prendersi la propria responsabilità. L’incidente è accaduto all’incrocio tra via Minghetti e viale Stelvio a Busto Arsizio.
Oggi (16 novembre), inoltre, è successo un’altro incidente sempre nello stesso punto. Non è il caso di fare qualcosa visto che in quell’incrocio succedono molti incidenti durante l’anno? Il comune ha ben pensato che servisse solo una telecamera per fare multe a chi passa con il rosso ma, in questo modo, senza una telecamera ad ampio raggio, io non riuscirò a risalire a chi è scappato, la farà franca e io dovrò pagare tutti i danni di tasca mia.
Penso che mettendo in luce i fatti che avvengono, qualcosa potrebbe cambiare. Aspetto vostro riscontro.
Cordialmente
Anna
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.