Bambino di 4 anni investito a Crosio della Valle

Con lui anche una donna di 55 che ha riportato lievi traumi. La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica dei fatti. L'elisoccorso ha portato il piccolo all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo

investimento bambino crosio della valle

Un bambino di 4 anni e una donna di 55 sono stati investiti da un’auto – verso le ore 13.30 di giovedì 3 novembre – in prossimità della curva di via IV novembre, strada di ingresso di Crosio della Valle.

Galleria fotografica

Bambino di 4 anni investito a Crosio della Valle 4 di 5

La polizia stradale, che sta ricostruendo la dinamica dei fatti, sta ascoltando anche i testimoni dell’incidente, tra i quali gli operai che stavano lavorando nelle case vicine.

Il bambino, che dopo l’investimento è stato sbalzato per diversi metri di distanza, riportando un trauma cranico e un trauma al volto. Il piccolo è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso. Le sue condizioni, secondo le prime testimonianze, non parrebbero gravi ma avendo picchiato al testa i sanitari hanno preferito procedere con ulteriori controlli.

Assieme a lui una donna di 55 anni, che ha riportato traumi minori agli arti inferiori ed è stata portata all’ospedale di Circolo di Varese. Sul posto, oltre la polizia stradale, anche la polizia locale e numerosi mezzi di soccorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bambino di 4 anni investito a Crosio della Valle 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.