Brase: “Vittoria da condividere con lo staff. Solo applausi per la squadra”

Il coach della Openjobmetis sorride dopo il quinto successo in fila: "Non diventeremo più alti, a rimbalzo dovremo sempre lavorare". Ferrero: "Grande entusiasmo davanti a tanti tifosi di Varese"

Openjobmetis Varese - Umana Venezia 93-90

BRASE 1 – «Grandissima vittoria da condividere con tutto lo staff tecnico e medico: questa settimana hanno avuto un grande lavoro da fare. Complimenti a loro per una grandissima partita e per una grande vittoria».

Galleria fotografica

Tezenis Verona – Openjobmetis Varese 91-98 4 di 8

BRASE 2 – «La pallacanestro è un gioco in cui si corre, oggi poi abbiamo trovato un’ottima avversaria e trovare la continuità non è facile. Ci sono cose che si possono migliorare e lavoreremo per farlo ma di sicuro non si vinceranno partite di molti punti in questo campionato. Sono situazioni che capitano ma anche a pochi minuti dalla fine non aveva senso chiamare timeout perché la squadra era dove doveva essere in quel momento».

BRASE 3 – «Ross è uscito per cinque falli e non per la prima volta, è vero, ma l’aggressività fa parte del suo gioco e non cambierei questa caratteristica per nulla al mondo. Abbiamo comunque avuto un’ottima partita da De Nicolao e Librizzi che hanno dato un bel contributo al suo posto. Abbiamo di nuovo meno rimbalzi degli avversari ma non diventeremo più alti in futuro quindi l’unica cosa che possiamo fare è continuare con il lavoro. Al di là di questo però la squadra stasera merita un grande applauso».

La Openjobmetis mette la quinta: vittoria col brivido a Verona

FERRERO 1 – «Una partita super intensa contro un’avversaria che non ha mai mollato ma anche noi siamo stati bravi a contenere il loro ritorno. Ancora una volta, chiunque ha giocato ha dato qualcosa e questa è la nostra forza: troviamo protagonisti diversi in ogni partita e all’interno di ogni partita».

FERRERO 2 – «Dobbiamo continuare così, tanti tifosi sono venuti qui a Verona per sostenerci. Lavoriamo per un’altra settimana e poi ospitiamo la capolista Virtus: facciamo leva su questo entusiasmo che fa tanto bene a questo progetto».

La Openjobmetis mette la quinta: vittoria col brivido a Verona

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 27 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tezenis Verona – Openjobmetis Varese 91-98 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.