Infrasettimanale d’alta quota al PalaBorsani: la Futura ospita Olbia
Mercoledì 23 (ore 19) la squadra di Amadio affronta le sarde che tallonano in classifica le biancorosse e cercano il sorpasso
La difficile vittoria al tiebreak su Lecco della scorsa domenica è già in archivio: la Futura Volley Giovani si è preparata ora per il secondo turno infrasettimanale della Serie A che vede le biancorosse di Busto Arsizio opposte alla Volley Hermanea Olbia.
Un duello d’alta quota quello che andrà in scena mercoledì 23 (ore 19 per ragioni logistiche) al PalaBorsani di Castellanza: le sarde sono infatti terze in classifica (insieme a Sassuolo e Cremona) con 11 punti e quattro vittorie all’attivo. La Futura è avanti due punti e una posizione: seconda a quota 13 e un successo in più delle ospiti.
Match dunque tutto da gustare nel quale le ragazze di Amadio dovranno fare attenzione all’esplosività dell’attacco biancoblu che nell’ultimo turno ha stroncato 3-0 Albese e ha messo a terra sino a ora 361 punti con 42 muri e 19 servizi vincenti.
La confermata Miilen, l’argentina Bulaich Simian (prelevata da Catania), la novarese Tajé e la palleggiatrice Bresciani sono gli elementi di maggior spicco della rosa di Olbia; Busto invece dovrà nuovamente fare a meno di Arciprete e Pandolfi che però stanno già lavorando a parte per accelerare il rientro.
SERIE A2 – GIRONE A
CLASSIFICA (dopo 7 giornate): Brescia 16; BUSTO A. 13; Olbia, Sassuolo, Cremona, Trento 11; Mondovì 9; Lecco 7; Offanengo, Montale 6; Albese 4; Club Italia 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.