Legnano calcio, prosegue la trattativa per il passaggio della proprietà
In via ufficiale, non ci sono conferme. Il chiacchierio calcistico, tuttavia, indica prossima la conclusione di un affare inaspettato soltanto un paio di mesi fa
																			
                        
						
						
						
						Potrebbe risolversi nel giro di qualche giorno la trattativa per il passaggio della proprietà del Legnano calcio dal gruppo guidato da Giovanni Munafò a una cordata di appassionati legnanesi. In via ufficiale, non ci sono conferme. Il chiacchierio calcistico, tuttavia, indica prossima la conclusione di un affare inaspettato soltanto un paio di mesi fa, quando era stata presentata la nuova stagione lilla.
La famiglia Munafò è sempre stata una tra i nuclei più vicini al Legnano calcio. Ricordiamo infatti gli anni Novanta con vicepresidente papà Letterio, all’epoca della gestione di Ferdinando Villa quando la squadra militava in C2. Giovanni, il figlio secondogenito, ha intrapreso la carriera dirigenziale prima come vice presidente, quindi da presidente. Sette anni caratterizzati dalla promozione in serie D e da due secondi posti. La sua passione è stata supportata da diversi collaboratori rimasti sempre fedeli alla causa lilla, ma, probabilmente, ci sia aspettava qualcosa in più dalla città. Oggi, l’esposizione di un nuovo gruppo sembra offrire inediti impulsi per il rilancio del calcio legnanese. Da qui l’attesa per i prossimi giorni, decisivi per la trattativa in corso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

  
  







               
		        	
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.