Rapina a Novazzano con cinque uomini armati

La Polizia Cantonale comunica che un uomo e una donna sono stati immobilizzati e minacciati per aprire la cassaforte e prendere la refurtiva

polizia cantonale notte

In cinque, armati, hanno immobilizzato e minacciato un uomo e una donna per farsi aprire la cassaforte e prendere il bottino. Questo è quello che è accaduto nella serata di oggi – lunedì 28 novembre – in via Marcetto a Novazzano.

Una rapina in un’abitazione con la refurtiva da accertare. La Polizia Cantonale comunica che i cinque uomini erano vestiti di scuro e con il volto coperto da un passamontagna. Terminato il colpo, sono fuggiti presumibilmente in direzione dell’Italia. Le ricerche degli autori, finora senza esito, sono scattate immediatamente. L’uomo e la donna non hanno riportato ferite.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo +41 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.