![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Rissa in via Borghi a Gallarate, due feriti e indagini dei carabinieri
In zona stazione sono intervenuti insieme diversi agenti di Polizia di Stato e Carabinieri, per riportare l'ordine nella serata di martedì
![polizia notte](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/08/generico-2018-688681.610x431.jpg)
Gli ingredienti sono quelli che si presentano spesso: un alterco tra due persone, l’alcol che agita gli animi dei presenti, la lite “a due” che degenera in scontro di gruppo. È successo intorno alle 22.30 di martedì sera fuori da un bar in via Borghi, vicino alla stazione di Gallarate, con intervento di alcune unità polizia di Stato e carabinieri.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Gli agenti del commissariato (foto d’archivio) e i militari hanno riportato un po’ d’ordine separando i contendenti e calmando gli animi, mentre gli operatori di due ambulanze della Croce Rossa soccorrevano le due persone che hanno riportato ferite (lievi).
Toccherà ai carabinieri ricostruire con esattezza la dinamica, le indagini sono in corso. Da una prima ricostruzione, come dicevamo in apertura dell’articolo, sembrerebbe che la rissa sia nata da un diverbio tra due persone, a cui si sono poi associati altri nello scontro fisico.
Le due persone ferite sono state poi visitate in pronto soccorso a Gallarate e Busto. Sul posto ne è stata medicata anche una terza.
Tra piazza della stazione e via Borghi sono stati frequenti, anche recentemente, gli episodi di aggressioni e risse. Il caso più grave il 23 febbraio 2022, con due uomini accoltellati nel corso di una rissa tra due gruppi contrapposti.
Rissa vicino alla stazione di Gallarate, due uomini accoltellati
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.