Teatro amatoriale che passione: tutti in sala alle Arti di Gallarate
Sabato il Gruppo Teatrale Crennese ha divertito e fatto riflettere con "Doc", prima data della rassegna in ricordo di don Alberto. E questo sabato sold-out per lo spettacolo proposto dalla compagnia Dietro Le Quinte
Le grandi compagnie, certo. Ma alle Arti di Gallarate è di casa anche il teatro amatoriale. E “scalda” il pubblico: sabato 29 ottobre la rassegna in ricordo di don Alberto ha visto subito una bella partenza, con duecento persone in sala per “Doc”, lo spettacolo del Gruppo Teatrale Crennese. E per il prossimo sabato è sold out il secondo spettacolo della rassegna.
Una bella piéce che diverte e fa anche riflettere, uno spettacolo “polifonico” che mette insieme le storie di un gruppo di pazienti nella sala d’attesa dello psicologo (il 12 il GTC replicherà al Varese al Salone Estense; nella foto gli attori sul palco delle Arti).

Dopo il debutto con il GTC, la mini-rassegna proporrà sabato 5 novembre un pomeriggio con la compagnia Dietro le quinte, nata proprio alle Arti vent’anni fa, che proporrà “Let’s sing” (nella foto di apertura).
E anche qui arriva appunto un bel segnale di partecipazione e interesse: tutti i biglietti sono già esauriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.