Tre prostitute uccise a Roma. Gli inquirenti indagano sull’ipotesi di un serial killer
Tre persone uccise a poche ore di distanza nel quartiere Prati. L'ipotesi formulata dagli inquirenti è che i tre omicidi possano essere collegati e frutto della stessa mano omicida
È il caso di tre prostitute uccise a poche ore di distanza la vicenda dai contorni ancora oscuri sulla quale a Roma stanno indagando le forze dell’ordine.
Questa mattina, intorno alle 11, sono state infatti trovate morte due donne di origine cinese in un palazzo di via Augusto Riboty: da una prima ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine sembra che entrambe siano state uccise a coltellate, una trovata poi sul pianerottolo dell’edificio, l’altra all’interno dell’appartamento. A dare l’allarme il custode del palazzo.
Intorno alle 13 poi le forze dell’ordine sono intervenute per l’omicidio di una persona transessuale di origine colombiana, in un appartamento di via Durazzo, distante poche centinaia di metri da via Riboty. La zona è quella dell’elegante quartiere Prati, sulla sponda occidentale del Tevere, in centro città.
Come riporta Ansa, gli inquirenti starebbero ora vagliando i tabulati telefonici delle vittime per ricostruire i contatti avuti nelle ultime ore e analizzando le telecamere di videosorveglianza presenti in quel quartiere. L’ipotesi formulata dagli investigatori è che i tre omicidi possano essere collegati e frutto della stessa mano omicida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.