Auguri intorno al falò, Inarzo si prepara alla festa di Natale

Tutti i cittadini sono invitati sul piazzale della chiesa il giorno della vigilia. A Babbo Natale il compito di distribuire i regali (veri)

inarzo chiesa

A Inarzo Babbo Natale porterà davvero i regali, e proprio quelli desiderati da ogni singolo bambino del paese.

La Pro Loco di Inarzo mette a disposizione i sacchetti, che ogni genitore potrà ritirare alla Scuola dell’Infanzia don Ugo Bassi o presso gli Uffici comunali, con i quali mamma e papà confezioneranno il dono che poi riporterà entro giovedì 22 dicembre.  Il 24 dicembre Babbo Natale arriverà e dal sacco estrarrà un regalo con il nome del bimbo che lo ha chiesto. Il gioco è fatto e la sorpresa assicurata.

Sabato 24 dicembre 2022 alle ore 21, poi,  sul piazzale della Chiesa, intorno al falò, ci sarà il tradizionale scambio degli auguri con sindaco, amministrazione comunale, riscaldati dal vin brulé e dalla cioccolata con il panettone preparati dalla Pro Loco.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.