Calcio, Serie C: Pro Patria – Sangiuliano City in diretta
Diciannovesima e ultima partita del girone di andata per la Pro Patria, in campo alle 14:30 di sabato 17 novembre a Busto Arsizio contro la matricola Sangiuliano City. Il racconto del match azione per azione
Diciannovesima e ultima partita del girone di andata per la Pro Patria, in campo alle 14:30 di sabato 17 novembre a Busto Arsizio contro la matricola Sangiuliano City. Nell’ultima gara casalinga del 2022 i tigrotti biancoblu alla ricerca del quinto risultato utile consecutivo, mini-filotto che ha rilanciato la squadra di Vargas al sesto posto in classifica, alle spalle solo delle favorite per la promozione in Serie B. I gialloverdi del milanese, dodicesimi, vogliono invece centrare la seconda vittoria consecutiva per rilanciarsi in classifica, dopo esser stati addirittura in vetta all’ottava giornata.
Seguite con noi la diretta testuale del match. (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.