Una cena di Natale per la comunità salvadoregna di Varese

Erano in 300 all'oratorio di san Vittore a Varese per festeggiare in compagnia il natale della comunità nata nel 2017. Panes renellos e giochi tradizionali i "piatti forti" dell'evento

Una cena di Natale per la comunità salvadoregna di Varese

La comunità salvadoregna di Varese si è riunita sabato 10 per una serata di festa in vista del Natale.

Galleria fotografica

Una cena di Natale per la comunità salvadoregna di Varese 4 di 8

L’appuntamento era all’oratorio di san Vittore nel centro di Varese, dove trecento persone hanno potuto mangiare “panes rellenos”, un piatto tipico per il periodo natalizio, e giocare a giochi tradizionali (dalla pignatta alla riffa) alla presenza anche di due rappresentanti del corpo diplomatico, Julio Martínez e Susy Ramos. E dopo cena, immancabili danze fino a mezzanotte.

La serata è stata offerta dalla comunità salvadoregna di Varese, attiva dal 2017, che vede come suo coordinatore il presidente Moisés Calles.

di
Pubblicato il 12 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una cena di Natale per la comunità salvadoregna di Varese 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.