Con i complimenti di Iginio Massari l’avventura a Masterchef dei varesini Francesca ed Edoardo continua
Dopo aver superato i live cooking e le temute sfide, i grembiuli bianchi entrano nella cucina di MasterChef 12 per la prima Golden Mistery e con loro sorpresa, al posto di Bruno Barbieri, hanno trovato il famoso e temuto Maestro Iginio Massari
Con il terzo appuntamento del cooking show di Masterchef si è entrati nel vivo della gara culinaria. I concorrenti sono stati chiamati a misurarsi con la prima Mistery Golden Box e la prova è stata superata con successo dai due concorrenti varesini Edoardo (Varese) e Francesca (Rancio Valciuvia).
Dopo aver superato i live cooking e le temute sfide, i grembiuli bianchi entrano nella cucina di MasterChef 12 per la prima Golden Mistery e con loro sorpresa, al posto di Bruno Barbieri, trovano il famoso e temuto Maestro Iginio Massari.
Nessun problema per i concorrenti del Varesotto: promossi il Bunet Chawanmushi di Francesca (bunet in stile giapponese con mandorle e lamponi caramellati e brodo di uovo, cioccolato e rum) mentre Edoardo, con il suo “33 gnocchetti divennero 3 ed entrarono a Trento”: gnocchi ripieni di burro di cacao alla salvia con salsa di funghi aromatizzata alla senape, viene accompagnato dal maestro Iginio Massari direttamente in balconata.
Meno bene la prova in esterna dove la brigata dei due concorrenti non ha brillato ma nessun problema: superato il pressure test Francesca e Edoardo possono continuare la loro avventura ai fornelli di Masterchef.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.