I Cuorieroi e Babbo Natale alla scuola Rajchman di Malnate

Una mattinata divertente per i piccoli alunni della scuola dell’infanzia di Rovera

I Cuorieroi e Babbo Natale alla scuola Rajchman di Malnate

È stata una mattinata differente e divertente quella di lunedì 12 dicembre per i piccoli alunni della scuola dell’infanzia Rajchman di Rovera, a Malnate. 

Galleria fotografica

I Cuorieroi e Babbo Natale alla scuola Rajchman di Malnate 4 di 4

A fare visita ai piccoli malnatesi i Cuorieroi, che hanno accompagnato nelle classi anche Babbo Natale. 

Qualche ballo e canto per passare insieme dei momenti divertenti, ai quali ha partecipato anche il sindaco Irene Bellifemine, che ha commentato: «Complimenti al Comitato dei genitori della Scuola dell’infanzia Rajchman di Rovera per aver organizzato un momento ludico dedicato ai bambini per festeggiare il periodo gioioso che stiamo vivendo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Cuorieroi e Babbo Natale alla scuola Rajchman di Malnate 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.