Dopo due anni ripartono le settimane bianche all’Aprica per i bambini delle scuole di Busto

L'amministrazione ha deciso di rinviare la revisione del contratto con i gestori per poter permettere la frequentazione invernale da parte degli alunni che frequentano le scuole di primo grado

colonia aprica

La giunta ha approvato lo spostamento della revisione del contratto di concessione per la gestione della Colonia di Aprica, rinviando il termine del contratto alla data del 31.3.2024. Via libera, dunque, alle settimane bianche.

La decisione è stata presa per poter, dopo i due anni di blocco forzato legato all’emergenza pandemica, far ripartire la riorganizzazione delle settimane bianche per gli alunni residenti a Busto Arsizio o frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado della città.

La giunta ha approvato anche le tariffe a carico delle famiglie, stabilite in base all’indicatore ISEE. Sarà a carico dell’Amministrazione Comunale la differenza tra la quota pagata dalle famiglie e la quota massima stabilita in € 315.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.