EA7 Armani Milano – Openjobmetis Varese, la partita in diretta
Derby di Santo Stefano al Forum di Assago dalle 18,30 di lunedì 26. Varese prova a ribaltare il pronostico sul parquet dei campioni d'Italia. Seguite e commentate con noi la gara in #direttavn

Derby di Santo Stefano al Forum di Assago: dalle ore 18,30 del 26 dicembre Milano e Varese si sfidano per l’ennesimo confronto tra le due grandi lombarde. Previsto un pubblico piuttosto numeroso proveniente dalla Città Giardino per sostenere la squadra di Brase. Quella di Messina, campione d’Italia in carica, è seconda in classifica alle spalle della Virtus. La partita sarà raccontata azione dopo azione dal liveblog di VareseNews già a disposizione qui sotto a partire dal venerdì pomeriggio con notizie, curiosità, statistiche e con il sondaggio pronostico (cliccate sul tasto Vote che trovate sotto i nomi delle squadre nell’intestazione). Il live è offerto da Confident; per intervenire è possibile utilizzare la chat che compare in questa pagina (o cliccando sul tondo blu con fumetto bianco, se utilizzate lo smartphone) oppure usare l’hashtag #direttavn su Twitter. Nel caso aveste problemi di visualizzazione in questo articolo, vi consigliamo di cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.