Le cure per la piccola Selene continuano anche grazie alla solidarietà della polizia penitenziaria di Busto Arsizio
La bambina è affetta dalla sindrome di Rett. Il comandante Rossella Panaro ha consegnato alla famiglia l’assegno con la cifra raccolta tra i colleghi

Le cure per Selene, bimba di 4 anni con la Sindrome di Rett, possono continuare, anche grazie alla solidarietà della Polizia Penitenziaria che lavora nel carcere di Busto Arsizio. I genitori Giovanni (agente della Polaria di stanza a Malpensa) ed Eleonora hanno ricevuto dalle mani della comandante della Polizia penitenziaria Rossella Panaro, l’assegno con la cifra raccolta tra i colleghi: «Con questo piccolo gesto vogliamo starvi vicino. Quando Salvatore Marongiu ci ha segnalato questa situazione non abbiamo avuto dubbi a scegliere voi come obiettivo di questa raccolta».
La comandante ha ringraziato i colleghi della Polizia di Frontiera di Malpensa presenti, rappresentati dal vice questore Stefano Milani. Giovanni ed Eleonora erano visibilmente commossi per il gesto e hanno voluto ringraziare perché grazie ad ogni piccolo contributo la loro piccola. Selene è il fratellino Alessandro hanno anche potuto incontrare Babbo Natale che ha consegnato loro dei giochi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.