A Natale regala un trekking in Lombardia
Al costo di un aperitivo con gli amici, sorprendeteli regalando un trekking in Lombardia: tra Varese, Como o sul Lago Maggiore! Il Voucher regalo costa 15 euro e il beneficiario potrà scegliere a quale escursione partecipare e con chi. Direttamente dal calendario eventi del gruppo Controvento Trekking
Quest’anno fai in regalo davvero originale. Ti costerà come un aperitivo ma sarà molto più emozionante. Il Voucher regalo costa 15 euro e il beneficiario potrà scegliere a quale escursione partecipare e con chi. Direttamente dal calendario eventi del gruppo www.controventotrekking.it
Un pensiero originale, personalizzato, simpatico, che fa bene al corpo e alla mente… insomma tutto quello che cercate, realizzabile con pochi semplici passi. Non dovete per forza scegliere voi, il beneficiario del regalo potrà iscriversi a sua scelta ad uno dei trekking del calendario eventi 2023. Potete regalare anche più di una gita, in questo caso il destinatario potrà scegliere se usare i Voucher tutti per sè o se usarli insieme ad amici e accompagnatori.
Tutte le escursioni sono narrate, non solo si cammina in natura ma si impara e si scoprono curiosità e racconti. Pensate di aver già camminato tutti i sentieri della provincia, o di aver già fotografato tutti i panorami della Valle dei laghi? Con Antea Franceschin, Paolo Fumagalli e Milena Fornara scoprirete scorci mai visti, ma soprattutto ascolterete storie di persone e luoghi.
Vi aspettano avventure e tante nuove conoscenze! Prenota il tuo Voucher Regalo per Natale QUI.
Se invece non sai che pesci prendere contatta Antea (+39 348 0725255 o via mail antea@
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.