Tutto pronto per le dimissioni, domani ultimo Consiglio comunale di Migliarino
Giuseppe Migliarino, due mandati da sindaco di Gorla Minore e decenni da consigliere e assessore del suo paese, domani rassegnerà le dimissioni e lascerà l'incarico.
Della frase “Impegnarsi per il proprio paese” conosce appieno il significato: da decenni, infatti, ha scelto di investire un ampio spazio del suo tempo per la sua comunità, dedicandosi alla politica locale.
Giuseppe Migliarino, due mandati come sindaco di Gorla Minore e diversi anni come assessore, sta per rassegnare le dimissioni: il Consiglio comunale di mercoledì 21 dicembre sarà infatti l’ultimo nel paesino della valle Olona.
Nessun diverbio con l’attuale sindaco, Vittorio Landoni, con il quale ha collaborato per il primo mandato e in questi tre anni del secondo. Nessun problema con la sua squadra, garantisce Migliarino, la lista “Per una Comunità rinnovata” che ha contribuito attivamente a fondare e a far crescere in questi decenni.
Semplicemente, Giuseppe Migliarino si trasferirà altrove e gli sarà impossibile continuare ad occuparsi di Gorla Minore.
In questo periodo ha l’agenda piena e – ne siamo certi – il cuore colmo di emozioni per questo importante cambiamento: «Ho diverse riunioni in questi ultimi giorni di lavoro e sto preparando il discorso di saluto per il Consiglio comunale» ci svela.
L’appuntamento con il Consiglio comunale è per mercoledì 21 dicembre alle 21, quando il sindaco Landoni annuncerà ai suoi concittadini il nome del nuovo assessore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.