Spara alla riunione di condominio: tre donne morte

La strage oggi - domenica 11 dicembre - a Roma, ferite anche altre quattro persone. L'uomo di 57 anni è stato fermato dopo l'inceppamento dell'arma da fuoco

carabinieri

Tre donne sono rimaste uccise quest’oggi – domenica 11 dicembre – nella periferia a nord di Roma, dove, nel quartiere Colle Salario, un uomo 57 anni ha sparato una serie di colpi di pistola durante una riunione di condominio, ferendo altre quattro persone, di cui una sarebbe in condizioni critiche trasportata all’ospedale di Sant’Andrea(foto d’archivio)

Stando a quanto riportato dall’Ansa, l’uomo, fermato nel pomeriggio, si chiama Claudio Campiti ed è stato bloccato dopo l’inceppamento dell’arma da fuoco, che sarebbe stata sottratta poco prima da un poligono di tiro.

In passato l’autore della strage aveva chiesto il porto d’armi, vedendosi la richiesta negata.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.