Il sindaco di Gavirate premi tre studenti da 10 e lode
Consegnate in comune le borse di studio ai tre studenti che hanno concluso la terza media con il massimo dei voti

Il 22 dicembre, nella sede del Palazzo Comunale di Gavirate, il Sindaco Silvana Alberio e il funzionario responsabile del servizio scolastico Maria Carla Scarfò hanno consegnato gli attestati di merito agli studenti promossi con il massimo dei voti. Consegnate anche le borse di studio dell’importo di 300 euro, così come previsto dal Piano del Diritto allo Studio del Comune, una misura riservata agli studenti residenti a Gavirate che hanno concluso il loro percorso alla Scuola Secondaria di primo grado.
Al termine dell’a.s. 2021/2022 sono stati ben tre gli studenti dell’istituto comprensivo “Carducci” che hanno raggiunto il traguardo, distinguendosi con la votazione di 10 e lode a coronamento dell’eccellente percorso effettuato nel triennio.
La cerimonia si è svolta all’insegna di una grande emozione da parte di tutti i presenti: gli studenti innanzitutto, i loro familiari ed i docenti rappresentati dalla Prof.ssa Speringo che ha voluto condividere con i “suoi” ragazzi questo significativo momento in un contesto istituzionale.
A Davide Ghielmetti, Niccolò Muraro e Jacopo Pagani, il Sindaco ha porto i complimenti di tutta l’Amministrazione Comunale con l’augurio che questo evento sia solo l’inizio benaugurante di un percorso formativo, che anche per il futuro, riserverà loro sicuramente grandi soddisfazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.