Spazio Zero porta Babbo Natale a Gorla Maggiore
Al posto della slitta una fiammante Apecar rossa che lo scarrozzerà tra le vie del paese per consegnare i regali, a chi ne farà richiesta

L’Associazione Spazio Zero di Gorla Maggiore anche quest’anno ha deciso di portare Babbo Natale ed i suoi elfi in Paese, e di animare il centro cittadino. Sabato 24 dicembre, dalle ore 14.00, li troverete in piazza Martiri della Libertà per festeggiare insieme il Natale. I bambini avranno la possibilità di scattare una foto insieme a Babbo Natale, divertirsi con lui e creare fantastici lavoretti.
Il pomeriggio sarà accompagnato a suon di musica natalizia grazie alla partecipazione della banda di Gorla Minore, e ci sarà anche la possibilità di scaldarsi bevendo vin brulè, cioccolata e thé caldo. Dalle ore 18.00, Babbo Natale ed i suoi folletti sfrecceranno per le vie del Paese sopra una fiammante apecar rossa per consegnare i regali ai bambini.
Se siete interessati cliccate sul seguente link: https://santaclaus.spazio-zero.org/ per prenotare la consegna dei regali (offerta libera); ci troverete: sabato 17 dicembre dalle ore 15 alle ore 18, domenica 18 dicembre dalle ore 15 alle ore 18, martedì 20 dicembre dalle ore 21 alle ore 22 presso il Palazzo Dell’Assunta (in piazza a Gorla Maggiore).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.