Summit leghista a Gemonio, Fontana incontra Bossi e il Comitato Nord
Il tema resta quello del dialogo in vista delle regionali del prossimo febbraio. Il presidente di Regione Lombardia e candidato per il centrodestra sta ascoltando le richieste della corrente interna guidata da Bossi
Nuovo incontro fra Umberto Bossi e Attilio Fontana, questa volta nell’abitazione storica del Senatur a Gemonio. Dopo la riunione al Pirellone dello scorso 20 dicembre, quando Bossi accompagnato dai coordinatori del Comitato del Nord incontro il presidente lombardo, si è tenuto oggi, giovedì 29 dicembre un nuovo appuntamento.
Il tema resta quello del dialogo in vista delle regionali del prossimo febbraio. Il presidente di Regione Lombardia e candidato per il centrodestra a un secondo mandato è uscito sorridente dalla villa del Varesotto di Umberto Bossi riferendo di essere venuto a fare gli auguri e spiegando di essere al lavoro per «unire».
Il Comitato del Nord è una costola interna alla Lega promossa dallo stesso Umberto Bossi per riportare i temi storici del movimento al primo piano dell’agenda del partito oggi guidato da Matteo Salvini. All’incontro di Gemonio erano presenti anche i coordinatori del Comitato Nord l’ex segretario della Lega lombarda Paolo Grimoldi e l’europarlamentare Angelo Ciocca.
Dal meeting non trapela nulla se non che potrebbe essere stato fissato un nuovo incontro all’inizio dell’anno in presenza del vice segretario della Lega – oltre che ministro all’Economia – Giancarlo Giorgetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.