Zaffaroni in Serie A: è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona
Il tecnico di Saronno affiancherà Salvatore Bocchetti alla guida della prima squadra

Da un varesino a un saronnese. Sean Sogliano è da pochi giorni tornato a ricoprire il ruolo di direttore sportivo dell’Hellas Verona e, in attesa della riapertura del calcio mercato e della ripresa del campionato dopo i Mondiali, ha scelto Marco Zaffaroni come allenatore.
Zaffaroni avrà il compito di affiancare alla guida della prima squadra veronese Salvatore Bocchetti, che è privo del patentino per allanare in Serie A.
«Ringrazio il Presidente Maurizio Setti – le parole dell’allenatore raccolte dall’ufficio stampa dell’Hellas -, il Responsabile Area Tecnica Francesco Marroccu e il Direttore Sportivo Sean Sogliano per la fiducia che mi hanno dimostrato. Sono orgoglioso per l’incarico ricevuto e consapevole delle difficoltà che tutti insieme dovremo affrontare e superare, per provare a risalire in classifica. Concentrerò tutte le mie forze e le mie energie al campo insieme a Mister Bocchetti, a tutto lo staff e ai giocatori. Questa lunga pausa di campionato ci permetterà di conoscerci bene e lavorare al meglio, per farci trovare pronti alla ripresa del campionato, mercoledì 4 gennaio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.