Avversari di alta classifica per Varesina e Caronnese
Le fenici andranno in casa dell’Arconatese terza, a Caronno Pertusella ci sarà l’Alcione secondo
Quarta giornata di ritorno per il Girone B di Serie D con Varesina e Caronnese in cerca di punti per i rispettivi obiettivi. Domenica 29 gennaio ci saranno sfide contro formazioni di alta classifica per le due rossoblù: i ragazzi di mister Spilli andranno a Pero contro l’Arconatese terza mentre a Caronno Pertusella sarà in scena l’Alcione seconda.
ARCONATESE – VARESINA
Gara difficile per la Varesina, che dopo la vittoria casalinga ottenuta ai danni del Brusaporto, cerca continuità per risalire posizioni di classifica e tornare a contatto con la zona playoff. Allo stadio “Gianni Brera” di Pero – nuova casa degli oroblu – però si troverà di fronte un avversario molto temibile e capace di puntare in altissimo. I ragazzi di mister Marco Spilli dovranno cercare di sopperire al meglio alle importanti assenze del portiere Spadavecchia e di capitano Poesio per ottenere un risultato positivo e che farebbe tanto morale.
CARONNESE – ALCIONE
La Caronnese deve reagire in fretta anche perché, dopo il pareggio con rimonta subita in casa della Casatese, i ragazzi di mister Palo si sono ritrovati da soli sul fondo della classifica. Al “Comunale” di Caronno Pertusella ci sarà un avversario molto insidioso come l’Alcione, secondo in classifica e che spera ancora di impensierire la capolista Lumezzane. I rossoblù però non possono più perdere terreno e cercheranno di ottenere un risultato positivo per muovere la classifica ed evitare in un ulteriore passo falso.
SERIE D GIRONE B – XXI GIORNATA
Arconatese – Varesina; Breno – Desenzano; Brusaporto – Seregno; Caronnese – Alcione; Varese – Casatese; Folgore Caratese – Franciacorta; Lumezzane – Sona; Ponte San Pietro – Virtus CBG; Villa Valle – Real Calepina.
CLASSIFICA: Lumezzane 47; Alcione 40; Arconatese 35; Virtus CBG, Franciacorta 33; Brusaporto 32; Casatese 31; Varesina 29; Ponte San Pietro 28; Folgore Caratese, Villa Valle, Desenzano 25; Seregno 21; Real Calepina 20; Varese 17; Breno 16; Sona 14; Caronnese 13.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.