Chiusura dell’autostrada, il consiglio del capo dei vigili di Varese: “Prendete via Corridoni”
La Polizia Locale di varese è al lavoro sui principali nodi viabilistici della città: i suggerimenti per il rientro
Davanti ai problemi causati nella mattinata il comune comunica che da questa mattina la Polizia Locale è al lavoro sui principali nodi viabilistici della città per agevolare lo scorrimento del traffico generato dal cantiere per la riqualificazione di largo Flaiano e la chiusura (in entrata ed in uscita) del raccordo autostradale.
«Il traffico nelle prime ore del mattino è stato certamente sostenuto a causa della ripresa delle normali funzioni della città al rientro dalle festività natalizie – commenta il Comandante della Polizia locale Claudio Vegetti – Gli agenti hanno monitorato i principali incroci e lavorato per agevolare il flusso viabilistico. Ci vorrà qualche giorno per fare in modo che i cittadini si abituino al cantiere e individuino percorsi alternativi. Il mio consiglio, per chi da Varese città deve recarsi in autostrada A8, è quello di scegliere il percorso che dalla rotonda di Casbeno porta in via Corridoni per poi recarsi sulla Sp1 e quindi all’ingresso in autostrada da Buguggiate».
Le uscite consigliate per chi proviene da Milano invece sono: “Varese est/Gazzada” per chi procede in direzione A60 tangenziale di Varese o SP57, uscita “Varese ovest/Buguggiate” per raggiungere la strada provinciale del lago (SP1) o la SP17.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.