Cosa sono i prestiti veloci
Il denaro prestato è un servizio che viene offerto da parte di agenzie che sono dei mezzi finanziari economici, in poche parole essi hanno un capitale che potrebbe essere messo a disposizione ai propri clienti
Il denaro prestato è un servizio che viene offerto da parte di agenzie che sono dei mezzi finanziari economici, in poche parole essi hanno un capitale che potrebbe essere messo a disposizione ai propri clienti. Naturalmente non si parla di beneficienza, ogni prestito, anche id piccole dimensioni, ha un costo di commissione e di interessi che rappresentano il vero guadagno della compagnia o ente finanziario.
Per agevolare i clienti, poiché non è che tutti hanno bisogno di avere grandi cifre e non tutti hanno poi le garanzie per poter chiedere delle cifre di centinaia di migliaia di euro, sono nati i microprestiti e i prestiti veloci.
Sono due formule diverse che si possono combinare, ma questo dipende da quali sono le necessità dei clienti e poi perfino di quali sono le garanzie che essi mettono a disposizione. Cerchiamo quindi di capire quando si ha bisogno di un prestito veloce, perché farlo, quali sono i pro e i contro, il tempo di arrivo del denaro e a chi rivolgersi.
Ricordiamo che ogni prestito ha delle richieste che possono essere di garanzie oppure di restituzioni in brevissimo tempo.
Denaro cash per dei servizi
Qual è uno dei benefici principali che interessa la formula del prestito veloce? Ebbene è la rapidità di accredito di una somma di denaro. Vedete il prestito non è solo un passaggio di denaro che va ad interessare poi un acquisto di un bene. Infatti è possibile avere del denaro contante che sia accreditato sul proprio conto corrente in meno di 48 ore.
Il denaro che si riceve lo si potrà usare per diversi acquisti, magari di servizi oppure di altre tipologie id prodotti in cui è necessario o si preferisce pagare in contanti.
Diciamo che il denaro cash è la formula preferita che interessa i micro prestiti. Per esempio è possibile avere somme da poche centinaia di euro per arrivare a 30.000 euro. Di solito, la media dei microprestiti, si aggira sui 2.000 euro da restituire in 24 mesi.
Quando si ha bisogno di arrivare a 30.000 euro sicuramente ci saranno delle richieste di certificazioni, buste paga oppure altre tipologie di credenziali che sono importanti per garantire che ci sia la restituzione del denaro all’ente che lo ha erogato.
Prestito veloce, quanto tempo?
Affidandoci a delle pubblicità che parlano direttamente dei prestiti, anzi della formula del prestito veloce, sembra che il denaro chiesto sia possibile averlo in pochissime ore. In parte è vero. Quando si parla di microprestiti, che non superano le 5.000 euro, essi vengono accreditati dopo un massimo di 24/48 ore dalla presentazione della domanda presso la sede della compagnia assicurativa o finanziaria.
Però quando poi la richiesta economica è molto più alta, fino a 30.000 o 60.000 euro, in questo caso è possibile dover aspettare anche più di 48 ore, ma si viene allertati da parte della compagnia assicurativa. Diciamo che comunque non trascorre più di una settimana, naturalmente se la domanda viene rifiutata potete avere questa informazione entro meno di 48 ore.
In caso si ha la necessità di avere del denaro in tempi brevi, meglio palesare le vostre necessità direttamente all’ente a cui vi state rivolgendo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.