Dal Lions Club Tradate Seprio tanti doni ai bambini meno fortunati di Castiglione Olona
L'Amministrazione comunale concluse le feste natalizie ha ringraziato pubblicamente il club tradatese e il suo presidente per la donazione di giocattoli che sono andati ai bambini delle famiglie seguite dal Comune

Anche per i bambini meno fortunati di Castiglione Olona non sono mancati quest’anno i doni sotto l’albero di Natale, grazie all’iniziativa solidale messa in campo dal Lions Club Tradate Seprio.
Il Comune di Castiglione Olona ha infatti ricevuto nel periodo natalizio una consistente donazione di giocattoli che sono stati destinati ai bambini di famiglie sostenute dall’Amministrazione comunale, con la speranza di realizzare tanti piccoli sogni, regalare un sorriso e creare dei momenti di svago dalle difficoltà quotidiane.
La Giunta ha voluto ringraziare pubblicamente il Lions Club Tradate Seprio per questa bella iniziativa: “A nome di tutti i bambini di Castiglione Olona un sentito ringraziamento al presidente Franco Macchi, a Emiliana Lucioni e a tutti i membri del Lions Club Tradate Seprio che sono stati in grado di esaudire un loro desiderio natalizio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.