Dalla salute all’ambiente, curiosità dal CES di Las Vegas

Alcune delle situazioni viste dal Consumer Elettronic Show negli Stati Uniti, visitato con la Techmission di Confindustria che sabato si sposterà a San Francisco

Curiosità al CES

Dal satellite personale al robot per la casa, dalla salute alle auto a guida autonoma. Ce n’è per tutti i gusti al CES di Las Vegas che si è svolto in questi giorni giorni e che è stato visitato dagli imprenditori della Techmission organizzata da Confindustria Varese. Nella galleria fotografica che segue potete trovare una sere di oggetti e situazioni che hanno attirato l’attenzione per diversi motivi: per la loro novità, oppure per la loro contraddizione (in ogni foto è presente una breve descrizione)

Galleria fotografica

Curiosità dal CES di Las Vegas 4 di 25

Il viaggio della Techmission riprenderà sabato con una nuova visita al padiglione delle StartUp mondiali e poi  alla volta di San Francisco e la Silicon Valley, dove sono in programma diversi incontri con realtà e aziende. 

Il liveblogging della Techmission a Las Vegas e San Francisco

Tutti gli articoli della Techmission

 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 07 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Curiosità dal CES di Las Vegas 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.