Se diventi cliente Vodafone ricevi in cambio 100 euro di buono spesa: come fare
I clienti sono importanti, gli vanno offerti servizi funzionali e vanno anche ringraziati per la loro scelta e fiducia
I clienti sono importanti, gli vanno offerti servizi funzionali e vanno anche ringraziati per la loro scelta e fiducia. Vodafone questo lo sa bene, tanto che ha deciso di regalare un buono spesa da 100 euro a tutti coloro che diventeranno clienti di rete fissa Vodafone. E no, non ci sono fregature in quanto il prezzo al mese dell’offerta è più che accessibile. Scopriamo nel dettaglio la nuova promozione di Vodafone e come attivarla.
Il piano tariffario di rete fissa di Vodafone
Come vi abbiamo appena accennato, Vodafone premia i nuovi clienti di rete fissa, ma anche coloro che hanno già una tariffa mobile con lo stesso operatore e desiderano attivare internet in casa.
E lo fa offrendo un buono spesa del valore di 100 euro da utilizzare nelle principali GDO.
La promozione, attivabile su qualsiasi tecnologia, include per tutte le tariffe a disposizione internet senza limiti, con una velocità variabile a seconda del tipo di tecnologia di connettività a cui si ha accesso che arriva fino a 2,5 Gbps, più il modem con software Wi-Fi Optimizer, capace di garantire le migliori condizioni di connessione a tutti i dispositivi.
Ciò vuol dire che potrete scegliere tra diverse tariffe di rete fissa presenti nel sito, in quanto tutte rientrano nell’ambito dell’operazione a premi denominata “Buono spesa con offerte Vodafone”.
Le promozioni hanno un costo mensile che parte da soli 22,90 euro e sono accessibili
tanto da chi è raggiunto dalla fibra ottica, quanto da chi può navigare esclusivamente grazie a connessioni in rame o a connessioni miste rame-radio.
Si avete capito bene: potrete avere una linea telefonica internet performante più un buono spesa da 100 euro sia se attiverete un piano su tecnologia ADSL, sia nel caso di un’offerta in fibra FTTH o FTTC, oppure nell’eventualità in cui abbiate bisogno di un’offerta FWA.
Come procedere all’attivazione
Per procedere con l’attivazione della propria offerta preferita è necessario solo fissare un appuntamento telefonico con un consulente Vodafone, tramite il sito web. Oppure, ove possibile, acquistare direttamente online previa verifica della copertura.
Ad attivazione completata riceverete un’email contenente le istruzioni per richiedere il codice da usare per riscattare il buono spesa. Nel testo del messaggio che vi sarà inviato via posta elettronica vi saranno contenute informazioni utili sul sito internet sul quale registrarsi per ottenere il coupon e il codice da usare per ricevere il regalo.
Attenzione però alle scadenze: ad aver diritto al coupon saranno solo coloro che attiveranno una rete fissa Vodafone dal 18 al 20 gennaio e che richiederanno il codice entro il 31 marzo.
A quel punto avrete poi a disposizione un mese di tempo per riscattarlo e per ottenere il buono spesa da spendere in tantissimi punti vendita Vodafone.
Ma le sorprese non sono finite qui: potrete scegliere di ricevere un unico buono di 100 euro, oppure di frazionare l’importo in più buoni acquisto da poter usare anche in diverse catene della grande distribuzione organizzata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.