Incidente mortale a Busto Arsizio: la vittima è il 34enne di Busto Garolfo Paolo di Ciancio
Paolo Di Ciancio era molto conosciuto nel Legnanese per aver gestito per anni il Velvet Underground Club di via Pietro Micca a Legnano
È Paolo Di Ciancio, 34enne residente a Busto Garolfo, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto nella notte a Busto Arsizio. L’uomo era molto conosciuto nel Legnanese per aver gestito per anni il Velvet Underground Club di via Pietro Micca a Legnano.
L’impatto che è costato la vita a Di Ciancio si è verificato intorno alle 5.30 di oggi, martedì 3 gennaio, nella periferia sud della città, in viale Boccaccio: l’auto su cui viaggiava il 34enne è finita fuori strada schiantandosi contro una pianta. Sul posto il personale sanitario della Croce Rossa di Busto Arsizio e dell’automedica di Legnano inviato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, che ha soccorso un 54enne che si trovava a bordo dello stesso mezzo.
Sul posto anche i vigili del fuoco, che – usando cesoie e divaricatori idraulici – hanno estratto i feriti dal veicolo devastato dall’impatto. La ricostruzione della dinamica è affidata agli agenti del Commissariato di Busto Arsizio, intervenuti per rilevare l’incidente: secondo i primi elementi l’auto è uscita di strada e non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.