La Camera di Commercio Varese protagonista della Borsa dei Laghi del Nord Italia
Anche quest'anno l'ente camerale partecipa alla realizzazione dell'evento internazionale dedicato agli operatori del settore
I più recenti dati sui flussi in provincia di Varese confermano la crescita del turismo sui laghi. Bisogna, però, continuare a favorire questa ripresa attraverso un ulteriore potenziamento dell’attività di promozione: ecco perché Camera di Commercio Varese anche quest’anno partecipa alla realizzazione della Borsa Internazionale dei Laghi del Nord Italia (BILNI), importante occasione per gli operatori del settore di incontrare selezionati buyer internazionali.
L’evento è organizzato da Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, con il supporto operativo della propria azienda speciale Fedora e la collaborazione delle Camere di Commercio di Bergamo, Como-Lecco, Varese, Verona oltre che di Visit Brescia e Trentino Marketing.
I posti per gli operatori alla Borsa Internazionale dei Laghi del Nord Italia sono limitati, occorre subito manifestare il proprio interesse alla partecipazione al workshop compilando, entro mercoledì 25 gennaio, il formhttps://forms.gle/DZq2fHhKQpoh1U5SA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.