La Castellanzese aspetta il Gozzano

Domenica 29 gennaio la Castellanzese affronterà il Gozzano in un incontro di calcio che si giocherà alle 14.30 allo stadio Provasi

Legnano - Castellanzese 2-1, a cura d Roberta Corradin

Domenica 29 gennaio la Castellanzese affronterà il Gozzano in un incontro di calcio che si giocherà alle 14.30 allo stadio Provasi. Il Gozzano si presenta come un avversario forte, con 35 punti raccolti finora (5 in più dei neroverdi) e una posizione in classifica in settima posizione. Nel girone d’andata hanno ottenuto 10 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte, con un gol degno di nota realizzato dall’estremo difensore Alessandro Vagge durante la trasferta a Pont Donnaz.

Il mercato invernale ha regalato alcuni nuovi profili al Gozzano, come Ferrari, Marcalletti e Pallavicini, mentre sono usciti Kambo e Nicastri. Nel precedente incontro tra le due squadre, lo scorso 28 settembre, la Castellanzese è stata sconfitta per 1-0 al D’Albertas, con la sola rete segnata da Cigagna. Sarà una sfida emozionante per entrambe le squadre, con la Castellanzese che cercherà di vendicare la sconfitta precedente e il Gozzano che cercherà di mantenere la posizione in classifica.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.