Lavori alle fognature, lunedì chiuse le scuole di Buguggiate
Lunedì 30 gennaio sospese le lezioni per: la sezione primavera della scuola dell'infanzia, le classi della scuola primaria statale "C. Carducci" e la scuola secondaria di I grado “don Pozzi”
Chiuse a Buguggiate la scuola primaria statale “C. Carducci” (di via Cavour, 48) e la scuola secondaria di I grado Statale “don G. Pozzi” (di via IV Novembre 1) il 30 gennaio. Inoltre, sempre lunedì prossimo, verrà chiusa anche la sezione primavera della scuola dell’infanzia.
La comunicazione da parte dell’amministrazione comunale a tutte le famiglie, dove sottolinea che la chiusura è necessaria per effettuare dei lavori. Durante la mattina di lunedì prossimo, infatti, Enel ha previsto l’interruzione dell’energia elettrica per tre ore e quindi la conseguente mancanza di riscaldamento elettrico. Proprio in quelle ore verrà riparata la condotta di acque reflue.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.