
Lavori sulla statale del lago di Monate, chiusure notturne tra Comabbio e Mercallo
Le chiusure previste dalle ore 21:30 di lunedì 9 gennaio alle ore 1:00 di martedì 10 gennaio

Anas ha programmato la sostituzione delle barriere di sicurezza spartitraffico sulla strada statale 629 “del Lago di Monate”.

Per consentire i lavori in piena sicurezza, la statale sarà chiusa al traffico tra Comabbio e Mercallo, in direzione Vergiate, dalle ore 21:30 di lunedì 9 gennaio alle ore 1:00 di martedì 10 gennaio.
Durante gli interventi la circolazione sarà deviata sulla viabilità locale tramite apposita segnaletica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.