L’oncologia sul territorio: come accedere a prevenzione e nuove terapie. L’incontro ai Molini Marzoli
La serata, promossa dalla Lit, si terrà il prossimo 25 gennaio
Mercoledì prossimo, 25 gennaio, nella Sala Tremogge ai Molini Marzoli di Busto Arsizio ci sarà un incontro dal titolo “L’oncologia per voi. Come accedere a prevenzione e nuove terapie sul territorio”.
Dopo i saluti istituzionali con il Sindaco Emanuele Monti, il Presidente della Commissione sanità Emanuele Monti e il presidente dell’ordine dei biologi. Gli interventi saranno aperti dal Presidente della Lit Ivanoe Pellerin che parlerà della prevenzione oncologica e del ruolo del volontariato. A seguire una tavola rotonda con alcuni specialisti dell’Asst Valle Olona, del Toma e della Fondazione Carnaghi Brusatori.
La serata, che avrà inizio alle ore 19, è realizzata con il patrocinio di Tomalab e dell’ordine dei biologi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.